martedì 7 agosto 2012

IL CLUB DELLE VEDOVE



Il Club delle vedove  
di Ivan Menchell
con Virginia Barrett, Caterina Costantini, Lorenza Guerrieri, Teresa Lallo, Alberto Mancini  
Regia Caterina Costantini

Una commedia dolce e amara con uno straordinario trio di attrici in una gara di bravura ...

Tre amiche di vecchia data rimaste vedove cercano di restare unite e di dare un senso alla loro vita. In un susseguirsi di situazioni comiche e grottesche, solo una di loro riesce a elaborare il lutto incontrando un vedovo intraprendente. 

"Il club delle vedove" racconta un'amicizia sincera e amorevole tra tre donne adulte rimaste vedove che decidono di dar vita a un club in cui contemplano i loro defunti mariti. L'attività più divertente e mondana per loro è, appunto, andare al cimitero. 

Con battute frizzanti e tanto sarcasmo queste tre donne condividono le loro vite, la loro solitudine e tante chiacchiere. In questo clima irrompe a tratti, ma con veemenza, l'amica carissima Selma che si sposa e risposa di continuo e molto allegramente. Lucille, Ester e Doris diventano una vera squadra finché non entra nelle loro vite Sam, galante profumiere anche lui rimasto vedovo, che rivolge grandi attenzioni nei confronti di Ester. 

Questo corteggiamento romperà inevitabilmente l'equilibrio delle tre, tanto da spingere, maldestramente, Lucille e Doris a ficcare il naso nella presunta love story della loro cara amica. In un susseguirsi di situazioni comiche e grottesche solo una di loro riuscirà ad elaborare il lutto.

  

Venerdì 8 febbraio 2013 - Ore 21.00

Sabato 9 febbraio 2013 - Ore 21.00

Domenica 10 febbraio 2013 - Ore 18.00



ABBONAMENTI E BIGLIETTI

PRENOTAZIONI

CONTATTI


CALENDARIO