lunedì 29 aprile 2013

MIDNIGHT IN CHICAGO

Musical

1 maggio 2013 ore 18.30 e 21.00
2 maggio 2013 ore 19.00 e 21.30
3 maggio 2013 ore 19.00 e 21.30

Associazione culturale ViTRUviANS
presenta
MIDNIGHT IN CHICAGO


Compagnia ViTRUviANS

Regia Francesco Zeffiri

Chicago, la città delle grandi possibilità. È qui che Eddy, un ragazzo ambizioso e carico di buoni propositi ha deciso di dare una svolta alla sua vita. Dopo essere entrato in un gruppo pop e aver conosciuto Kate, la sua possessiva fidanzata, è deciso a trasformare i suoi sogni in realtà. Ma tra passione e continui fallimenti il successo sembra non arrivare. 

Una notte, allo scoccare della mezzanotte, Eddy riceve una visita inaspettata. Sua madre, Regina, morta quand'era ancora piccolo, è decisa a prendersi cura di lui adesso che ha dei poteri magici. 

Vittima di un sortilegio, Eddy si risveglia allo Starlight, il locale jazz più chic della città! Tutti i personaggi, fantasmi di un tempo ormai passato, rivivono in un mondo in cui l'odore del palco si mischia alle note del jazz, al sapore dei drink e al fascino di Alice, un'avvenente soubrette di cui il ragazzo si innamora. 

Diviso tra il giorno e la notte, tra sogno e realtà, tra insoddisfazione e magia, Eddy sarà pronto a tutto pur di vivere la vita che tanto ha desiderato, persino rinunciare alla sua libertà ... per sempre!

Ingresso 10,00 - Ridotto (minori under 10) 8,00 - Posto riservato 12,00 



CONTATTI

CALENDARIO