Carissime Amiche e Amici,

siamo impegnati a non darla vinta al Covid19.
Il Teatro significa molto per tutti noi: il poter socializzare, divertirsi, riflettere, migliorarsi e migliorare il mondo attorno a noi sono solo alcuni degli effetti benefici che il mondo magico del teatro può regalarci.
Stiamo costruendo la nuova stagione in assoluta sicurezza con le poltrone occupabili a scacchiera e applicando tutto quanto prevedono i Decreti Ministeriali.

Abbiamo completato la programmazione delle rassegne che vi presentiamo qui a seguire e che potete acquistare al botteghino o su Vivaticket. Gli abbonati possono recuperare i crediti relativi agli spettacoli non più effettuati scegliendoli tra gli spettacoli indicati nelle rispettive rassegne (ACTOR e A TEATRO CON MAMMA E PAPÀ) o anche tra gli spettacoli previsti in TO THE THEATRE e ABELIANO EVENTS comunque entro fine dicembre e previa prenotazione (anche telefonica).

Vi comunicheremo il nuovo cartellone Gennaio/Maggio 2021 appena perfezionato.
Intanto Vi segnaliamo I SOLISTI, la nuova rassegna in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, ideata per avviare la nuova sala ActorStudio nel cuore dell’Abeliano ed offrire un ciclo di spettacoli/lezioni di alcuni tra i più interessanti interpreti della scena teatrale contemporanea (in rapporto ravvicinato con il pubblico).

Per partecipare agli appuntamenti di questo originale e prestigioso percorso non avete che da contattare il botteghino del Teatro Abeliano per le date prescelte (biglietto 10 euro) o richiedendo il comodo abbonamento cumulativo dell’intera rassegna (totale 60 euro).
Al piacere di rincontrarci a Teatro!

La direzione artistica

Supporta il Teatro Abeliano!

Invia una tua donazione