• REPLICHE /4 maggio 2023 h. 21
  • PER INFORMAZIONI /080 5427678

Intero euro, ridotto euro.
Abbonamento ai appuntamenti 50 euro.

Un breve viaggio nel tempo quello della mia emotività. Un viaggio iniziato con Betty e che oggi invece ritrova Benedetta, il mio nome di battesimo e della mia amata nonna, in tutta la sua bellezza.

Il ritorno alle origini è avvenuto dopo una svolta della mia vita, in cui per, la prima volta ho cercato di andare a vedere cosa succede là fuori, dalla campana di vetro, fuori dalla zona di comfort. Provare a prendere il treno delle occasioni anzi i tanti treni delle occasioni senza farseli sfuggire… più.

Ad accompagnarmi, due compagni di viaggio sempre presenti: La musica ed il teatro, il canto e la recitazione, che si son fatti anche testimoni delle mie nozze con L’Arte.

Devo molto a loro, perché mi hanno affiancato e protetto, oltre che aiutato. Ed io mi sono lasciata andare a

questa relazione con tutto l’amore e la passione possibile.

Vorrei raccontarvi i dettagli di questo viaggio, che, come tutti i viaggi inizia con “Si va, si parte, Andiamo! Una parola che tante volte ho detto a me stessa talvolta con tanto entusiasmo, talvolta con grande incertezza, ma sempre con quel desiderio e quella curiosità di sapere cosa sarebbe successo non appena partiti.

E di viaggi, di storie, di esperienze in questo viaggio… beh, ne ho fatti eh!

È da quel “Si va! Andiamo!”, che noi a Bari diciamo Sciam, da cui parte tutto! Ed io ho voluto prendermi una

piccola licenza sulla scrittura, che spero mi concediate. L’ho voluto scrivere “She, I am”, dove She è Lei, Betty, e I’m, sono io …Benedetta!